![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante se dio vole all'interno di Discussioni Off Topic: Evviva!!! Mi ero rotto i maroni....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| hey vi chiedo 1 favore veramente... fatemi un breve sunto della puntata in onda OGGI.... CZ NON L'HO VISTA ero all'UNIVERSITA'... per favore... |
| ||||||||||||
| Quote:
praticamente i 3 principali: naruto, sakura e sasuke( senza kakashi) devono proteggere 1 partecipante a una corsa. Durante questi 30 minuti si conoscono e parte la gara...TO BE CONTINUED |
| ||||||||||||
| Quote:
IN JAPPO QUANTO SONO AVANTI????? |
| ||||||||||||
| Quote:
in jappo all'anime sono alla puntata 30 circa della 2° serie, la 1° serie si chiude alla puntata 240( e noi in italia siamo alla 100 circa) e invece x il manga sono infinitamente + avanti, capitolo 378, ma non si possono far paragoni tra anime e manga, dato che nell'anime circa 100/150 puntate sono filler
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio Last edited by newmark; 23-11-2007 at 23:10. |
| ||||||||||||
| Quote:
praticamente i filamti su youtube faccio in tempo a dimenticarmeli ora che li fanno in italia... ad esempio quello di Bollino sula videoteca o un altro che adeso posto io... NON LO POSTO... VOLGIO ASPETTARE E NON ROVINARE LA SORPRESA A NEXUNO...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 24-11-2007 at 01:30. |
| ||||||||||||
| Quote:
a proposito di naruto, è uscito in Italia Naruto Uzumaki Chronicles 2?
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| da quello che so è che la 2° inizia che sasuke va via dal villagio della foglia e finisce con Naruto che parte x allenarsi con jiraya, e la terza inizia con Naruto che ritorna al villaggio e poco parte x una missione di salvataggio x recuperare Gaara rapito dall'Akatsuki.
__________________ carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html I am the marshmallon player's. Quote:
Mio papà è un superlatitante/nella vita ne ha combinate tante mio papà è proprio un gran burlone/se si arrabbia ti infila in un piloneXDXD |
| ||||||||||||
| Quote:
vabbè, boh |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |