![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante se dio vole all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by lepso io GT la odio perchè è troppo "commerciale"... non so come spiegarlo... hai spiegato benissimo, infatti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq anch'io sono curioso di vedere i nuovi episodi di Naruto, anche perchè non ho mai avuto voglia/tempo di guardarmi quelli giapponesi sottotitolati
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| ormai le puntate di anruto su italia 1 nn le guardo + fanno troppo pena... l'unico scopo che hanno è far incazzare gli otaku x come le trasmettono( censurare, con traduzioni errate e con voci che fanno venire i brividi
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
esempi: 1° puntata dove naruto e sasuke, nella puntata japponese, si baciano...ovviamente accidentalmente. Nella putnata italiana "tolgono il bacio" e si passa magicamente dalla scena in cui naruto è sopra al tavolo dove le "ragazze" si arrabbiano x quel bacio. Una scena così NON si capisce, non ha senso!!!!! Altro esempio, poco tempo fa, mi è capitato di vedere la scena in cui konoamaru incontra x la 1° volta tsunade. Nella versione jappo sbatte la testa contro il davanzale di tsunade, tsunate successivamente si arrabbia dandogli del "piccolo pervertito" Nella versione italiana hanno pensato bene, non solo di censurare la scena in cui si sfiorano( cosa di 1 secondo) ma pure di cambiare da "piccolo perfertito" a "bricconcello" è già...xkè se i bimbi sentono "bricconcello" in una scena SENZA SENSO capiscono tutto. A sto punto se vogliono tagliarla che la taglino TUTTA ci mancava ancora che cambiassero i nomi: già erosennin l'hanno tradotto in un modo da far schfo( se ricordo bene...) e cmq le puntate che trasmetteranno saranno tutte filler, eccetto una 30° max. Saranno MOLTO utili
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
gli hentai di sera in jappo? figo ^^ |
| ||||||||||||
| perchè prima le sottotitolano in inglese, poi in italiano.. e io nn sto nella pelle di vedere le puntate |
| ||||||||||||
| Quote:
dragonball oramai lo so a memoria |
| ||||||||||||
| Quote:
Che tempi ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| risp io nn ho problemi grazie a puntate scaricate e a manga sò la storia fino alla puntata 348 mentre ora riprendono dalla puntata 105 in televisione |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |