![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante i cartoni del giorno d'oggi all'interno di Discussioni Off Topic: secondo me è aumentata la violenza nei cartoni per far più soldi e attirare la gente,i cartoni di oggi li ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Caro il mio filosofo di MisterDeck (xkè oramai t ho inquadrato come tale .... tutto cambia e tutto resta ciò che è....
__________________ |
| ||||||||||||
| io ho fatto un pò di ricerke e ho scoperto ke fradolcino,ke nn era un frate; era l'iniziatore di una setta eratica nel 1300 e ho scoperto inoltre ke lui e i suoi seguaci furono torturati e bruciati sul rogo. X il finto frate: cmq si dice "penitantiam agite" e nn "penitensagite"
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() fradolcino cerki seguaci???? |