![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante LA FUMETTERIA DI MISTERDECK..XD all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Nazario92 se ho capito bene posso linkare i miei disegni e gli altri mi danno opinioni.. beh ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma va contro il regolamento di MD.. non si può se no il forum ne era già invaso XD |
| ||||||||||||
| Eh si, ragazzi, è brutto che ci siano dei minori a giro, così ci segano le gambe per gli hentazzi. Mmhh , mhhh. Usiamo un forum con password e diamola solo a chi manda lo scan della Carta d'identità e dimostra che è maggiorenne
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| BeLLa IdEa! complimenti a ki ha postato i disegni, veramente ben ftt... Neanke 1 piccolino piccolino XD XD XD XD XD XD XD... (skerzo...) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |