![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante ::CiViL WaR:: - ::MaRvEl:: all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di voi ha letto Civil War della Marvel? E uno splendido Fumetto...lo consiglio vivamente a tutti... Dark Master... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dv lo trovo? |
| ||||||||||||
| Io l'ho letto, non avendo mai letto nulla della Marvel, pur se conoscendo in generale le storie dei personaggi più famosi (Spiderman,Daredevil,Xmen,Hulk,Capitan America etc..). D'accordo con Dark Master consiglio anch'io a tutti i sette volumetti della serie perchè è veramente bella (anche se la fine mi ha un pò deluso). Inoltre se vi leggete il quindicinale di Spiderman, a partire dal numero 461 non potrete + farne a meno
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| In fumetteria Quote:
In qualunque negozio di fumetti... Dark Master
__________________ :: Altaïr Ibn La-Ahad (aquila in volo e figlio di nessuno) :: Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq a tv nn ne conosco........................ se qlk uno sa dv trovarne una............................ ![]() |
| ||||||||||||