![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Death Note all'interno di Discussioni Off Topic: NOTA SPOILER... In questa, e nelle seguenti pagine si parla della trama dell'anime/manga... per chi non vuole rovinarsi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Death Note NOTA SPOILER... In questa, e nelle seguenti pagine si parla della trama dell'anime/manga... per chi non vuole rovinarsi questo capolavoro consiglio vivamente di non leggere!!!!!!!! Qualcuno di voi legge questo manga o vede l'anime??? A me ne hanno parlato molto bene alcuni amici, così ho iniziato a guardarmi gli episodi subbati... Che dire... Fantastico +___+ Sono ancora alle prime puntate ma me ne sono già innamorato
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| _.·´¯)_.·´¯) ^Mdw^ Fansub - Anime & Manga Community_.·´¯)_.·´¯) per chi volesse scaricare / guardare in streaming le puntate |
| ||||||||||||
| lol chiedo perdono Cmq mi piace sisi, yagami-san è un genio del male,e L lo stimo xk è un genio e basta |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |