![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Death Note all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by JackOnE L infatti ha fatto la cosa + sensata.. far provare il DN per vedere se la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
si li mi sono scandalizzato ah inventato che lavorava con L e gli ha chiesto se voleva entrare nelle indagini, qll è stata terrificante |
| ||||||||||||
| Quote:
Trova appunto Mikami che, capendo perfettamente le idee di Kira, scrive le stesse cose di Raito... ekko il motivo della morte di Takada, almeno io l'ho inteso così Quote:
uffa, voglio il calendario di Mira e Rem jack regalameno
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uffa raga io la parte di near e mello devo ancora vederla.. ho trovato un sito ma è troppo lento.. uffi voglio saper anke io come finisce.. NON SPOILERATE!!!! |
| ||||||||||||
| te lo passo io un sito in pm... |
| ||||||||||||
| grazie zane, ma me le sto guardando proprio ora su un sito comodissimo ke ho trovato ke te le fa vedere senza doverle scaricare!! |
| ||||||||||||
| finito.. beh ke dire.. la fine mi ha deluso, e molto anke.. ed è un peccato xkè mi aveva veramente preso... |
| ||||||||||||
| Il Manga o L'anime? |