![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Death Note all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Zane lol chiedo perdono Cmq mi piace sisi, yagami-san è un genio del male,e L lo stimo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
è troppo un fattone lui e i suoi ragionamenti di emmental light pensa, ok, ma intanto agisce e infatti lo fa fuori.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() Comunque sul serio, non capisco come facciate a sostenere un verme del calibro di Raito
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Bè alla fine è il protagonista, e come goku e vegeta,yugi e kaiba e jaden e chazz i protagonisti vincono sempre... |
| ||||||||||||
| Quote:
eppoi i protagonisti sono 3: Ryuk, Raito e L Raito semplicemente ha le idee chiare, L sa ragionare ma è inferiore e come tale viene battuto dal più forte, un solo errore: SUO. Raito farà pure un errore, ma la causa non è sua, ma di Mikami... quindi Raito è + intelligente e L no...poi le possibilità di percentuale che Raito fosse Kira, totalmente ARRANDOM
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Poi ripeto, Raito aveva delle divinità dalla sua parte... mentre L era SOLO. Raito non ha fatto errori? Fidarsi cecamente di Mikami affidandogli il Death Note è stato un errore... fatale!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |