![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Dilemma su Neji all'interno di Discussioni Off Topic: voi sapete cosa è quella specie di sigillo che hanno inciso sulla fronte Neji e suo padre? io non sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dilemma su Neji voi sapete cosa è quella specie di sigillo che hanno inciso sulla fronte Neji e suo padre? io non sono riuscito mai a capirlo perchè quelle puntate lì non le ho mai viste. Help |
| ||||||||||||
| è un sigillo ke serve a obbligare la casata cadetta a proteggere qella principale e a sigillare i poteri del byakugan (scusatemi se lo scrivo sbagliato) cmq forse c'è ki lo sa molto meglio di me xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Se nn rikordo male e un simbolo ke gli hanno inciso xke era una kasata INFERIORE..e quindi erano destinati alla protezione della casata MAGGIORE(i nomi nn li rikordo xD xD) e quindi dovevano difendere l'erede di quella kasata.. (quella ragazza ke si e scontrata cn Neji Il nome mi sfuggie xD xD sn negato cn i nomi)E quindi se loro si ribellavano grazie a quel simbolo ke gli avevano inciso infronte nn si potevano ribellare se no morivano subito...E inoltre mi sa ke gli bloccava la tecinca del Bihakugan se nn rik.male e cosi xD
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| Ai ninja della cadetta viene impresso fin da piccoli un marchio sulla fronte che simboleggia il loro ruolo. Il marchio ha lo scopo di proteggere l'innata del Clan, bramata da tutti gli altri Villaggi, e di sottomettere una casata all'altra. Infatti quando si muore il Byakugan viene sigillato dal marchio rendendo così impossibile rubarlo, inoltre i membri della casata principale hanno la capacità tramite il segno di stimolare i nervi del cervello e quindi far soffrire o addirittura uccidere i membri della cadetta. ecco tutto
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |