![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Dragon ball o yugioh gx???? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Orikalkos c'è già stato un po di tempo fa cmq premettendo ke nn mi piacciono molto tt ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Dragon ball o yugioh gx????? | |||
| Dragon ball | | 59 | 80.82% |
| Yugioh gx | | 14 | 19.18% |
| Voters: 73. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() http://www.misterdeck.com/forum/mist...ragonball.html (naruto vs dragonball) |
| ||||||||||||
| Quote:
, lasciamoli lì addormentata, va |
| ||||||||||||
| dragon ball mi ha accompagnato x + di metà della mia vita |
| |||||||||||
| yu-gi-oh gx e diventato brutto da quando c e sta storia del gioco delle ombre scondo me e questo il motivo per il quale alcuni pensano che e da piccoli.comunque dragonball x sempre |
| ||||||||||||
| si...soprattutto qnd sartoryus gioka qll carte ke si devono fermare a testa in su o in giù -_- |
| ||||||||||||
| dragon ball era bello quando lo guardai per la prima volta a 7 anni ...... ora, dopo che avrò rivisto la serie 5 VOLTE è diventato noiosissimo... anche xkè la trama è sempre quella... goku è il più forte dell'universo, poi arriva uno più forte, batte tutti compreso goku, dopo un pò lui si potenzia e lo batte. poco dopo arriva un altro ancora più forte che ri- batte tutti compreso goku, poi lui ( o qalcunaltro) si potnzia e lo batte. poi ne arriva uno ancora più forte, che ri-ri- batte tutti... e che caxxo!!! è na roba impossibile da sopportare!!! nn è che yugioh gx sia tanto meglio (preferivo la prima serie) ma è un pò meno monotono... quindi voto yugioh gx.
__________________ LINKIN PARK RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!! se sei un PSP player, e adori la PSP come me, copia questo in firma!!! Forza trivianum!!!(mia squadra di pallavolo) ma quanto è bello il RAIDA?!?!? |
| ||||||||||||
| voto yu gi oh gx, perchè come ha detto xXxzaborgxXx l'ho già rivisto un sacco di volte, inoltre yu gi oh gx mi piace mooooooooooooooooolto di piùdel yu gi oh normale che c'era prima, adesso c'è molta più strategia, quindi il gioco è più bello, poi nn è che jaden yuki vinca sempre sempre. ![]() inoltre ci sn il mitico zane e johan anderson ciuà!! |