![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante I cavalieri del drago all'interno di Discussioni Off Topic: Vi ricordate i cavalieri del drago mandati in onda nell'estate 2002 da Ita**a 1? Ebbene sì, ne sono rimasto affascinato ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| I cavalieri del drago Vi ricordate i cavalieri del drago mandati in onda nell'estate 2002 da Ita**a 1? Ebbene sì, ne sono rimasto affascinato che mi è venuta voglia di scaricare gli episodi subbati. L'unico problema che mi spinge a lanciare l'help è che non so il nome inglese di questo cartone. Qualcuno può gentilmente dirmelo? Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno |
| ||||||||||||
| Posso darti io le informazioni che ti servono, ho qualche annetto più di voi penso, e prima del 2002 lo facevano nei primi anni '90 in tv sulla mitica Antenna 3. Il problema dell'anime (cartone animato) è che è stato piantato li ad un certo punto mai terminato. In compenso se siete appassionati potete reperire il manga (fumetto) che è completo e si chiama "Dai la grande avventura" confermo che in inglese sia "Dragon quest" ma anche all'estero non vedrete molti episodi in + che non siano già stati fatti in italia anni fa, è anche vero che nell'ultima emissione televisiva siano stati proprio tirchi.
__________________ |