![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante naruto special su italia 1 all'interno di Discussioni Off Topic: Non sarebbe bello se trasmettessro le ultime puntate della prima serie insieme in uno special serale???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
anche perchè si vocifera che lo special serale spetterà alla nuova serie dei cavalieri dello zodiaco....ai miei adorati cdz...2 puntate ogni sabato sera.....se trasmettono solo il capitolo sanctuary fanno 13 puntate....se trasmettono anche le due parti del meikai fanno 12 puntate....e se trasmettessero (magari non l'hanno manco doppiato) anche l'elysium farebbe altre6 per un totale di 30 puntate....
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Nooooooooooooooooooooooooooo ![]() sarebbero 15 sabati passati a fare qualcosa di diverso a strsene nel letto a guardare quello ke capita... ma stare 15 sabati davanti alla TV come uno scemooooooooooo ![]() Io nn vojo offendere nessuno xkè sicuramente c'è qualcuno (come aphrodite da qnt ho cpt) a cui piacciono, e anke tanto, i cavalieri dello zodiaco
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Hxh è spettacolare! E' quasi alla pari con naruto ma non lo supera (naruto rules). Beyblade era bellino come cartone ma poi si sono fermati alla seconda serie. I cdz meglio vederli subbati cmq. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq dai naruto è la brutta copia di dragon ball....dragon ball è sempre lo stesso vecchio ripetitivo brodo (con una grafica da schifo).....figuratevi uno inferiore alla brutta copia di un anime stonato vecchio e brutto graficamente.....nono non c'è paragone...meglio doremì...sisi
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |