![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante HunterxHunter all'interno di Discussioni Off Topic: a volte lo guardo non è poi così brutto, ha buone idee come cartone(tranne la cazzata che gli hunter sanno ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| a volte lo guardo non è poi così brutto, ha buone idee come cartone(tranne la cazzata che gli hunter sanno parlare con gli animali...se lo vedi non c' entrano un c***o gli animali in quel cartone),anke se a volte esagerano(esempio: un bimbo di 10 anni batte il prigioniero + forte del mondo in meno di 1 secondo) xò è bello xkè lì i protagonisti non devono solo essere forti, sopra tutto devono essere intelligenti.... a differenza di quasi tt i manga di combattimento tipo dragonball inuyasha saiyuki naruto(non ke disprezzi questi ultimi, anzi li adoro anke se meno riguardo alla vera storia di goku.... intendo saiyuki)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| BEH..............................................F A DAVVERO SCHIFO E IL CARTONE + BRUTTO IN ASSOLUTO MA IO LO GUARDO XKè NN SO COSA GUARDARE.......................................... .......................................... W NARUTO |
| ||||||||||||
| Hakkai the best! |
| ||||||||||||
| Gojyo, pervertito di un Kappa! Apriamo un thread su Saiyuki e GTO? |
| ||||||||||||
| per chi piace hunterxhunter ho trovato questo link da cui scaricare episodi (si consiglia di usare VLC video Lan) Full Episodes of Hunter X Hunter - realityLAPSE[.com]__ buon download |
| ||||||||||||
| penso di no, perchè il sub ita non si trova. Guardalo in sub english, sennò c'è quest'altro sito. Guardate un pò... Hunter x Hunter (TV) @ AnimeSuki.com (hunterxhunter) |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |