![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante ranma kiedo aiuto a voi all'interno di Discussioni Off Topic: vorrei informazioni sugli ultimi episodi di ranme(anke se nn puo sembrare mi piace) e lo seguo tutti i giorni vorrei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ranma kiedo aiuto a voi vorrei informazioni sugli ultimi episodi di ranme(anke se nn puo sembrare mi piace) e lo seguo tutti i giorni vorrei sapere dove vedere gli ultimi episodi e sapere se akane e ranma si baciano grazie a tutti |
| ||||||||||||
| xkè ranma ha una fine?! O.o ma non era peggio di inuyasha con tantissime serie senza mai nu finale? O.o ps:dove lo danno?mtv immagino, a che ora?così me lo guardo pure io
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| azz...nn ho sky va beh, vorrà dire che le riaspetto su mtv... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |