![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante i giapinesi 2 {discussione (quasi) seria} all'interno di Discussioni Off Topic: vi piacciono i giapinesi e le loro mode? se si, in particolare cosa vi piace tanto dei giapinesi? ciao, miao... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| i giapinesi 2 {discussione (quasi) seria} vi piacciono i giapinesi e le loro mode? se si, in particolare cosa vi piace tanto dei giapinesi? ciao, miao... p.s. non intando parlare da solo, è solo una mia curiosità quella di vedere cosa dei giapinesi preferite! |
| |||||||||||
| Adoro il giappone, adoro i giapponesi, ma solo per quanto riguarda anime, manga e videogioki....per il resto non mi piace il loro stile di vita, troppo inquadrati per quel che mi riguarda..... |
| ||||||||||||
| Premetto che farò un discorso poco intellettuale o socio culturale sui jappo.. Dico solo che le japponesine sn le + fighe su questa terra.. chiaramente quelle carine.. tutte in minigonne e con la loro faccia da pom..... e mi fermo.. E cmq lo stile di vita che rispetto a noi è 10 volte + avanzato..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| il jappo è buono solo x videogiochi, anime e manga. per il resto non mi piace molto... riprendendo il discorso "serio" il cibo troppo a base di pesce e riso della lingua non conosco molto( solo varie parole), ma è molto difficile, stesso discorso x i vari "simboli"
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |