![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante dubbi su GX all'interno di Discussioni Off Topic: una genilaità = una cavolata atomica che mi diverto a guardare attentamente ogni giorno e farmi 2 risate... non vedo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| una genilaità = una cavolata atomica che mi diverto a guardare attentamente ogni giorno e farmi 2 risate... non vedo l'ora che sia ogni volta il giorno dopo x vedere un altro episodio.. al sabato piango! |
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| Quote:
-se non ci fosse la serie animata non ci sarebbe neanche il gioco -magari per voi "nuove leve" è diverso, ma per chi ha cominciato a giocare dall'inizio l'ha fatto proprio perchè gli piaceva il cartone!! sia ben chiaro che con questo non voglio assolutamente giustificare GX, che è una pura trovata commerciale... io mi riferisco alla prima serie, quella almeno un senso ce l'aveva -__-
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Se poi la finisci di quotare giusto per far alzare il contatore dei messaggi, magari eviti anke di beccarti eventuali warning..... |
| ||||||||||||
| Ha ragione Trunks... ineffetti io appena avevo visto il primo episodio della vekkia serie mi sn sub. innamorato! (anke se ero un bel po' scarso) |
| ||||||||||||
| Tutto è partito dal manga... La serie animata è solo LA trovata commerciale per pubblicizzare... Secondo me i videogame sono il modo più diretto di avvicinarsi al gioco, e così è stato per me... Io gioco a Yugi in modo virtuale da quando ero in prima superiore... E adesso sto finendo la quarta... Sto dicendo che osservando il cartone, anch'io tendevo a costruirmi deck sulla base di quelli dei personaggi... Ma quando giocavo Spada Rivelatrice e Castello delle Illusioni Oscure (mamma mia che brutta carta...), mi stupivo di come non vincessi la partita istantaneamente, cosa che ha fatto invece Yugi quando è terminato l'effetto della sua Spada... Per non parlare degli Occhi Blu giocati senza tributare... A me personalmente piacevano le meccaniche di gioco, ma quello che vedevo in TV era discordante da quello che accadeva nella Realtà Virtuale. Quindi come è successo a me, la gente non capiva le meccaniche intrinseche dell'anime e di come una carta potesse ribaltare la situazione. Che poi il protagonista vinca quasi sempre, è solo un elemento per far comprare le carte incluse nel suo deck. Ma se si tratta di avvicinare qualcuno al gioco, è meglio fargli fare una partita
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Mi dispiace contraddirti di nuovo... -prima è nato il manga -dal manga hanno fatto l'anime (piuttosto fedele tra l'altro) -dall'anime hanno fatto il gioco -dal gioco hanno fatto i videogiochi Per quanto riguarda gli esempi che hai fatto... Quando hanno creato le prime carte del gioco lo hanno fatto BASANDOSI su quelle dell'anime, ma è ovvio che non potevano farle IDENTICHE! Per cui avviene prevalentemente che uno vede il cartone, viene a conoscenza del gioco, si studia le regole (cosa che i bambinetti non fanno), e poi gioca! Poi che uno si appassioni al gioco in altre maniere (ex. i videogiochi) è un altro discorso... Ma non puoi dire "non guardate il cartone che vi scombussola solo le idee"... secondo me un minimo di devozione al buon vecchio Takahashi ci vuole...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
del contatore nn me ne fotte na mazza pox essere sconosciuto o utente è sempre uguale, sn sempre sul sito è sl ke tt hanno detto cs su cui sn d'accordo e siccome nn pox floodare (si scrive così?) allora quoto... vabbè d'ora in poi leggerò senza scrivere almeno siamo tt + contenti...
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |