![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante domanda all'interno di Discussioni Off Topic: Vi piace Conan? per me è fantastico... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lo seguo spessissimo... anche a me piace. la cosa brutta è che ci sono trooooooppe puntate con casi a sè... la storia principale (ossia scoprire chi e perchè ha fatto tornare Shinichi bambino) va decisamente troppo lenta!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| Personalmente non lo guardo quasi mai, tranne rari casi in cui capita mentre sto pranzando....cmq non mi piace per niente, troppo assurdo e poco realistico, e per un cartone del genere non è un bene.... |
| ||||||||||||
| carino all'inizio. ormai mi ha stufato troppo: come ha già detto trunks, molte puntate ma ai fini della storia principale non c'è mai nulla... le puntate sono tutte pressochè simile, con l'assassino che è sempre quello con l'alibi
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |