![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante Fumetti che leggete all'interno di Discussioni Off Topic: berserk E GUNDAM DE LUXE.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| In corso: Berserk, che leggono tutti, ma mi è andato un po' giù dal punto a cui è andato giù a tutti. Gantz.E' una figata.Guardate anche l'anime, intanto che ci siete. Trigun, che non si sa bene dove sia andato a finire ma resta una figata.Speriamo che continui, oh. Interrotti dalla casa editrice: X-1999, era simpatico.Credo che a breve mi prenderò anche Rayearth. Interrotti dalla sottoscritta: Inuyasha, che ho interrotto al nr.46.Ero stanca di sto cattivo che è perennemente elusivo, e scappa qui e scappa la doh ti ho mancato doh di nuovo.E la storia va a rilento.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Apparte Dragonball nessun altro manga... Sono molto occidentale in questo! Sono Superfan di Frank Miller (GENIO ASSOLUTO), spettacolari 300 e Sin City. Per tutti quelli che non l'hanno già letto (dopo esservi mondati di tal peccato) consiglio assolutamente The Dark Night Returs e Batman: Year One (specialmente il primo è assolutamente rivoluzionario... Oggi Batman è Batman grazie a quella saga del Genio Assoluto sopracitato). Inoltre consiglio vivamente: - Frank Miller's Robocop (scordatevi nel film e leggete il fumetto... dico solo che la sceneggiatura scritta da Miller per Robocop 2 fu considerata troppo eccessiva sotto tutti i punti di vista e ridimensionata per il pubblico pagante... A Lui questo non è piaciuto e ci ha tirato su un fumetto SPETTACOLARE); - Ghost Rider, Hellboy, Darkness&Witchblade, Blade e Vampirella (fumetti fantastici... assolutamente fuori dall'ordinario); - Se poi avete voglia di emozioni forti, ma forti per davvero, consigliatissimo Wanted... cercatelo, se siete curiosi! Vi assicuro che vale la pena... - Superman... un mito! Lo segnalo solo perchè occupa un posto speciale nel mio cuoricino nero e avvizzito. Primo fumetto mai letto... Cmq fantastico, specialmente degno di nota lo spin off Superman: Red Son. Per chi non lo sapesse... è un racconto del tipo "cosa sarebbe successo se..." nel quale si ipotizza l'atterraggio di Superman non in Kansas, ma in Russia... Immaginate con quali conseguenze! Superman versione "falce e martello"; Adoro i fumetti... ;-) |
| ||||||||||||
| io sto leggendo: -naruto ( la ristampa) -tsubasa reservoir cronicle e xxx holic ( entrambi della clamp ed appena usciti) -hoshin engi -culdcept ( interrotto al n°5 ) serie complete -saint seiya -kiomaru -waq waq Last edited by rohx; 22-03-2007 at 15:30. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |