![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante SPOILER:naruto II parte all'interno di Discussioni Off Topic: w lo shippuuden forever e cmq potete scaricarlo, la cosa è legale fnchè non si comprano i diritti per l'italia, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| w lo shippuuden forever e cmq potete scaricarlo, la cosa è legale fnchè non si comprano i diritti per l'italia, anke se non arriverà perchè il moige lo ha ritenuto troppo violento, spero che almeno facciano finire la prima serie ma non ci credo che lo faranno. E se arriva arriva tra tre anni su mtv |
| ||||||||||||
| mtv ha quasi sempre preso manga "corti", ad esclusione di ranma e inuyasha non credo vada a prendere i diritti dello shippuden, soprattutto dopo che la mediaset aveva preso i diritti della prima serie, non avrebbe senso trasmettere la seconda serie in un altra rete O.o
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| invece ha senso perchè mediaset non comprerà la seconda serie perchè il moige l'ha ritenuta troppo violenta ( non so nemmeno se trasmetteranno la parte dei 5 del suono) e quindi mtv si sta facendo avanti perchè non sono come quelli di mediaset che si cacano in mano solo sentendo il nome MOIGE. Sono stati capaci quelli anche a togliere conan da italia uno, pensi che non possano fare altrimenti con naruto? |
| ||||||||||||
| invece ha senso perchè mediaset non comprerà la seconda serie perchè il moige l'ha ritenuta troppo violenta ( non so nemmeno se trasmetteranno la parte dei 5 del suono) e quindi mtv si sta facendo avanti perchè non sono come quelli di mediaset che si cacano in mano solo sentendo il nome MOIGE. Sono stati capaci quelli anche a togliere conan da italia uno, pensi che non possano fare altrimenti con naruto? non ha senso trasmettere una serie su una rete e la 2° serie sull'altra!!!! il moige è un gruppo di persone incompetenti di anime e manga e non solo di quello xkè BLOCCANO CONAN xkè ci sono i morti... CENSURANO ROSSANA xkè si danni i bacetti... SALTANO "pezzi" di NARUTO xkè c'è una goccia di sangue... e poi lasciano passare dragonball dove vengono i protegonisti si ammazzano di pugni contro i nemici e li tagliano la testa. certo fa + paura un bacio tra rossana e heric a differenza di freezer che fa esplodere gli altri cmq tornando al discorso naruto, mtv sono convintissimo che non prenderà MAI i suoi diritti x i motivi che ho già detto sopra: italia 1 resta cmq x soli bambini, mediaset trasmette anime molto + seri( escludendo quel che fa ora con nana e inuyasha che fanno proprio schifo ps:la parte del 4°etto del suono la dovrebbero trasmettere con l'arrivo del nuovo anno
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
Hai veramente ragione, hanno pure censurato l'incontro di Kilu con il killer in Hunter Hunter, quando kilua prende il cuore di quello e se lo schiatta in mezzo alle mani XDXD, cmnq avevo sentito dire che la serie shippuden sarebbe stata trasmessa verso gennaio 2008 cmnq ABBASO LA MEDIASET, al rogo XD P.S Inuyasha nn fa affatto schifo XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| quello che hai sentito di gannaio 2008 la chiamano "seconda serie di naruto"( il che farebbe pensare, come logico, allo shippuuden), in realtà non è altro che la continuazione, dalla puntata 100 in poi della 1° serie di naruto: 4°etto del suono filler vari a go go
| ||||||||||||
| io ho sentito che mediaset ha acquistato i diritti ma nn tranmetterà le puntate filler...comunque scaricare le puntate shippuden è illegale...alcuni forum vietano addirittura di parlarne... |
| ||||||||||||
| Quote:
scaricare lo shippuuden non è affatto illegale!!! se proprio vogliamo vedere sull'illegale nn si può scaricare la 1° serie di naruto xkè hanno acquistato i diritti in italia! lo shippuuden, come TUTTI altri anime subbati, sono fansub gratuti e sono legalissimi ^^ dimmi in che cavolo di forum è vietato parlare di anime subbati che non capiscono una mazza e vado a dirgliene 4
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |