![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante i Librogame all'interno di Discussioni Off Topic: li conosciete ? sono libri dove tu sei il personaggio e scegli i percorsi da seguire nelle vicende io ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| i Librogame li conosciete ? sono libri dove tu sei il personaggio e scegli i percorsi da seguire nelle vicende io ho cominciato ieri la saga di Lupo solitario (l'ultimo dei ramas) è fighissimo sono arrivato al 5' episodio se qualcuno di voi sa dove si possono reperire altri di questi introvabili o vuole mettere le sue opinioni su questi "libri" faccia qui !!!
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io li prendevo in biblioteca...
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| |||||||||||
| la mia serie preferita e' sortilegio solo 4 volumi ma trama fitta e colpi di scena a go/go..........anchio li -ehm- ho presi in biblioteca..... poi i libri game sono sgravi perche' ti fanno rendere conto che neanche con te stesso riesci a non barare........ e credo che sia da li che mi sono appassioanto a gdr tcg fga..... Last edited by ippatsu-man; 28-09-2006 at 11:23. Reason: too early in da mornin |
| ||||||||||||
| Quote:
che zizzo dicevi che a yugi on giocavi piu' scusate l ot.. pero' anche a me i librogame piacevano ti facevano sviluppare la fantasia e erano gli antenanti dei video games |
| |||||||||||
| I librogame sono + ke altro gli antenati dei GDR.....io ho giocato Lupo solitario, Oberon, tutti quelli di D&D, e tanti altri che ora non ricordo....magari se frugo in cantina li trovo di nuovo....cmq sono stati loro a farmi appassionare ai giochi di ruolo.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |