![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante la mia prima art all'interno di Discussioni Off Topic: sin da quando ero piccolo, uno dei miei passatempi era quello di riprodurre disegni di manga e videogiochi. questa è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| la mia prima art sin da quando ero piccolo, uno dei miei passatempi era quello di riprodurre disegni di manga e videogiochi. questa è la mia prima fan-art di Baten Kaitos, e penso sia molto bella, cosa ne pensate? ![]() se vi piace, ne posso postare altre.... ne ho molte relative al manga Naruto!!!! Aspetto i vostri giudizi
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| eccovi sono contento ke vi piacciano!!! eccovi accontentati, ecco la sfilza di naruto: Naruto ![]() Itachi ![]() Iruka ![]() queste sono le prime!!!
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| e infine e per ultima di questo ciclo, una chicca. l'ho appena completato, il personaggio ke ritengo più serio di tutto naruto: Gaara ![]() Cosa ne pensate??? Appena ne realizzo di nuove ve le posto subito.
| ||||||||||||
| altro abbandono un attimo naruto... direttamente da uno dei giochi per gc ke io reputo più belli (Tales of Symphonia) Sheena: ![]() ringrazio tutti.... spero di poterne postare altre il più infretta possibile