![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante la mia prima art all'interno di Discussioni Off Topic: argh tales of symphonia ! lo voglio ! O_O *corre a prendere una gc.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ohoh non sei lunico che lo vorrebbe. Lo sto cercando da moltiiiiiiiiissimo, ma da noi sembra che nn esista. kmq, eccone altre due Kakashi: ![]() Ino ![]() A presto
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| ecco alcuni con l'immagine di fianco (nn ricalcati!!!) altri a mente, dipende dalla difficoltà del disegno. eccone altri kmq. Sakura: ![]() Sasuke nel secondo stadio: ![]() ne arriveranno altre presto.
__________________ your life end here. this is the shadow realm!!!! Se qualcuno vuole votare il mio deck. grazie: <a href=www.misterdeck.com/mydeck_vis.php?myidmazzo=162>My new burn</a> |
| ||||||||||||
| fatto! ciao "zio"!!! ho voluto provare a disegnare un personaggio mio, ma purtroppo è la prima volta, e nn mi sono sbattuto manco più di tanto ^^. Eccolo: ![]() nn è il massimo , ma per essere la prima volta!!!
| ||||||||||||
| ma poi ma forse è meglio ke continuo a fare un pò di pratica... quindi torno nuovamente a Naruto. ecco il prossimo, direttamente dal quartetto del suono Jyrobo: ![]() Adesso, mi sto impegnando sugli altri membri, quindi credo nel giro dei prossimi due giorni di poter postare gli altri tre membri, vi aspetto numerosi!