![]() |
| Anime & Manga Questa è una discussione riguardante south park all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Favar nn riesumiamo gli zombie... Io credo che Naruto abbia lo stesso valore di south park cmq ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| in pratica.. quando commetti un infrazione a misterdeck... ti bekki un warn: ke può essere di 1-2-3 punti. dopo vari warn consecutivi vieni sospeso x un certo lasso di tempo! |
| ||||||||||||
| non ci credo. 10, e dico 10 messaggi per dire ad una persona di non riesumare vecchi topic (cosa che, tra l'altro, chiunque abbia dato un occhio al regolamento dovrebbe sapere)... lo so, sono troppo buono... stavolta chiudo e basta, ma dalla prossima GIURO che do warning sia a chi riesuma che a chi dice di non riesumare!!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |