| era tipo war hammer ma cn le carte(volendo potevi usare anke le statuine)
è uscito in edicola insieme al manuale e ai fumettiera stupendo e se nn fosse sparito io nn avrei mai cominciato yughi,sn anke usciti diversi romanzi(io ne ho uno).
è ambientato nel futuro in cui varie fazioni combattono x il dominio del sistema solare:
bauhaus:i ricconi
mishima: i giapponesi
legione oscusa: i cattivi
capitol:l america
cibertronic:i tecnologici
imperiali:germania risorgimentale
i preti ke nn ricordo cm si kiamavano
neutri: chi nn appartiene a una di queste
ndr americani ,giappo ecc... nn sn ufficialmente così ma appena vedi una delle carte capisci subito la relazione cn la società contemporanea
le carte sn divise in :
personalità:i soldati + forti(ke sn in relazione cn i fumetti e i romanzi)
soldati e animali
armi e veicoli
territori
azioni
magie
tesori
nn sò bene cm funziona il gioco xkè l ho letto qnd avevo al max 7 anni ed era piuttosto complicato(magari ora ke posso capirlo mi piacerebbe)e ora nn ho + il manualetto cmq funzionava cn delle mappe del territorio in cui dopo aver scelto la tua fazione dovevi sconfiggere quella avversaria(ke scoperta!!!)
utilizzando i mezzi e i soldati mentre le altre carte erano bonus
i disegni delle carte sn stupendi e tratti tutti dai fumetti(è una serie di 4 fumetti) è un gioco molto + violento e maturo di tutti quelli in circolazione ora cmq ogni carta è un opera d arte io ne ho 200o300 anke xkè costavano 4000lire 9 carte
ndr il gioco dovrebbe essere stato inventato da 2 fratelli finlandesi
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO
BRONZE TRADER MISTERDECK!
- Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |