Quote:
|
Originally Posted by The Legendary Fisherman oggi ho visto "record of lodoss war"...
fico!
qualcuno può farmi un riassunto di tutta la storia? |
Quoto Lodoss war e' stupendo
Comunque la storia,almeno quella di record of lodoss war perche' quella di record of lodoss war la saga dei cavalieri e' un po' diversa:
Riassuntone in 2 parole:
Parn e Deedlith sono i protagonisti aiutati da il mago Slayn,il nano Gim,Eto sacerdote di falis e amico di infanzia di Parn e infine Woodchuck il ladro (in seguito si uniranno loro il berserk Olson e la guerriera Sylis)devono verranno coinvolti nella corsa per conquistare lo scettro della dominazione in grado di assoggetare tutta lodoss per fare cio' dovranno affrontare draghi e possenti nemici come Karla la strega del mondo antico o Ashram il cavaliere nero ma avranno anche alleati tra quale l'eroe mercenario Kashu e Nis sacerdotessa di Marpha..........
per ora e' tutto quello che mi viene in mente l'ultima volta che ho visto gli anime di lodoss e' stata almeno 3 anni fa'
Per Lodoss hanno fatto un unico cofanetto con tutti e 13 gli episodi targato Yamato video e per non essere accusato di fare pubblicita' occulta
puoi altrimenti usare "i muli" noto "motore di ricerca"