Dopo alcuni PPV piuttosto bruttini eccone finalmente uno gustoso!!!
Non importa il fatto che un match sia scontato o meno... l'importante è la sua esecuzione!
Alcune note:
Chris Benoit batte Orlando Jordan...ci stava tutto...pure la netta superiorità del canadese... ma potevano farlo durare pure qualcosa di + sto incontro...
Il match tra HArdy ed Edge è stato sospeso perchè quel minchione di Hardy ha sbagliato ad incassare una mossa e si è dato una bella testata sul paletto...era rintronato forte e hanno dovuto dargli il ko teknico...

veramente un pakkato...anke se in ogni caso il match sarebbe stato poko più ke una rissa da strada... ma avrei voluto vedere edge prendere qualche calcio in bocca!
Finalmente un bel Match tra Rey ed Eddie! Gli ultimi erano abbastanza noiosi! Dopo kuesto spero che il feud però sia kiuso per sempre...hanno rotto!!!
Grandissimo Eugene che connette una Stunner ma purtroppo non basta...
Orton VS Undertaker... Veramente un bel match... terribile il finale! Mi ha veramente deluso... potevano escogitare qualcosa di meglio... sopratutto se si considera che Orton va rilanciato... Ma vabbè...
John Cena batte Chris Jericho... Non tokkatemi Cena che è il + toro di tutti!!! Tsk tsk...
Barista VS JBL... non saprei... senza infamia e senza lode questo match... cmq meglio di quello di Great American...
Hogan VS Hbk... secondo me è stato il match sorpresa della serata... mi aspettavo un incontro scarso viste le ultime prestazioni di Hogan... invece hanno tirato fuori un match veramente gustoso! Certo il 65% è stato merito di HBK ma anche Hogan ha fatto la sua parte! Pere un secondo dopo la Sweet Chain ho pensato vincesse HBK... ma poi mi sono ricordato che Hogan è immortale...
Scontata la stretta finale con ritorno face di HBK... il nostro HBK lo aveva detto all'inizio del Feud che l'incontro finiva cosi...
Ribadisco: Bel PPV... forse anche + della Wrestlemania di quest'anno.
Cmq anche sul satellite siamo in differita... cosi si mantengono le storyline in parallelo a quelle si SMackDown!
byez!!!
Ps: bel report HBK (kuello nostro)!