View Single Post
  #11 (permalink)  
Old 30-08-2005, 21:43
daya
Ospite

Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Uhm, erg, non basta conservare l'aura?Che siete sempre a rushare l'avversario a mitraglia? O_o? Al peggio nel giochetto dei teletrasporti e delle counter uno dei due può decidere di difendere-fare una presa o in generale non contrattaccare, ed ecco che si spezza il ciclo.Cioè, certo, è una morra cinese perchè non sai mai quello che andrà a fare l'avversario dopo il teletrasporto ma quale picchiaduro non lo è?
Al limite mischia con le combo base e voglio vedere se sprecano aura per schivare un pugnetto.Se cancelli bene non ti prendono mai, mai.Specie se cancelli nelle trasformazioni che stunnano l'avversario.L'ultra non serve a granchè, veramente io non la uso quasi mai, così come le mosse finali sborone (ma a volte le tento perchè sono sborone.)
Altra cosa; perchè la devo sempre portare sul tecnico anche se giocassimo a Rissa da Bar 23919032189031232? (a proposito, la strategia migliore qui è il calcio nei cosiddetti.)
Non ci badare, la noia fa questi scherzi.U_U Quando esce Tenkaichi, a proposito?

ovviamente abbiamo giochi diversi....se provo a non rispondere al teletrasporto o a fare 1 delle cose che dici te mi mazzollano di botte....specificando cmq che il livello di difficoltà di quel gioco è ridicolo, anche in modalità "più forte dell'universo" o come cavolo si chiamava, la parte della storia è di una semplicità spaventosa. poi l'altra sezione, quella x potenziare il personaggio....li è l'unica parte dove effettivamente uno ha problemi, più sali e più il pc diventa bastardo...e a quel punto il pc stesso ti uccide a forza di sfiancarti coi teletrasporti!!!! è 1 noia mortale. invece se giochi contro un'altra persona ti capita l'idiota che usa gli Ultra ogni 2 secondi. no no, sto gioco aiuta gli incapaci.

se non mi sbaglio Tenkaichi esce verso ottobre/novembre in Giappone, qua (dicono) un paio di mesi dopo...
Reply With Quote