Quote:
|
Originally Posted by Lord Deshwitat Domanda visto che si parla di anime in formato video gioco:
oltre ai soliti picchiaduro stile DB budokai o Saint seiya ci sono giochi in formato avventura tipo devil may cry?????????????????
sono l'unico che si diverte a giocare al gioco Saint Seiya per ps2  ??????????  |
il gioco di Cowboy Bebop che dovrebbe uscire è un action game. dubito che sarà mai nello stile o all'altezza di DMC, ma almeno non è l'ennesimo picchiaduro. inoltre l'anno scorso era uscito gia un gioco di Inu Yasha chiamato "The Secret of the Cursed Mask" ed era un RPG. x quanto riguarda gli altri sono tutti picchiaduro.
Quote:
|
Originally Posted by Darkelhaym A me l'unico spinoff dalle serie di anime che mi è piaciuto è Dragonball Z Budokai 3, che ho preso una settimana fa e ho dovuto rivalutare alla grande, cioè, la smanetto mode c'è solo all'80%, è un evento storico  a parte quello sì, tutti gli altri fanno abbastanza schifo. |
non concordo, il miglior picchiaduro da anime e miglior Budokai della serie è il 2. la grafica non sarà quella del 3, ma il gioco è molto più bello e complesso, cioè quella cavolata dell'ultra nel terzo mi fa veramente venire il voltastomaco. Saint Seiya si fa schifo, ed è un peccato, Inu Yasha e gli altri non lo so, non ci ho ancora giocato.