View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 29-08-2005, 01:37
daya
Ospite

della serie anime e videogiochi...

forse sono io che me ne sono accorta solo ora, ma sbaglio o c'è stato un mini boom dei videogiochi tratti da anime??

specialmente quest'estate sono usciti (e pure durante i prossimi mesi devono uscire) parecchi titoli x i fan....

i giochi di Saint Seiya e Inu Yasha sono usciti di recente, a settembre esce il nuovo One Piece Grand Battle, a ottobre dovrebbe uscire il gioco di Cowboy Bebop, e infine a novembre (speriamo speriamo speriamo) deve uscire Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (SIIIIIIIIIII!!!!!!). e questo solo sulla play2 (Xbox, GC, ecc non me ne intendo ergo non so). poi come si è parlato gia nell'altro topic, c'è il gioco x gli otaku sul DS. e probabilmente tanti altri di cui non so l'esistenza.

è un caso che ci sia questa concentrazione di titoli? sono io che sono paranoica? o veramente gli anime stanno iniziando a farsi valere anche sulle console? vi ho rotto le scatole e ben altro con le mie domande? bene!!

piccolo OT (iniziamo bene....): alla fine non si è più parlato di Saint Seiya il gioco stesso....alla fine l'ho preso e OHMIODIO CHE ORRORE.
invece qualcuno ha giocato a Inu Yasha? sta storia di combattere 2 personaggi contro 2 mi ha incuriosita...
Reply With Quote