View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 27-08-2005, 14:05
Terry Ex's Avatar
Terry Ex Terry Ex non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51 Points: 6,306, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Talking

Per la serie: Viaggi Forever. Chi non ama viaggiare non legga, o potrebbe chiedere pietà.

Ci siamo sempre chiesti un sacco di cose sull'anime di Yugioh (ma anche no, giustamente) . Per dare una risposta a tutti quegli utenti che hanno giustamente avuto uno o più dubbi sull'anime o sulla mia sanità mentale (ma anche perchè non ho nulla di meglio da fare), ecco che mi accingo a intervistare il signor Seto Kaiba.

TerryEx: Buongiorno signor Seto Kaiba. Gradirebbe dare qualche risposta alle domande di un semplice utente di Misterdeck?
Seto: Neanche per sogno. Sparisci.
TerryEx: Dai, ti prego! Ti regalo il poster della maga nera direttamente fregato dalla camera di Yugi se rispondi alle mie domande.
Seto: Potevi dirlo prima! O_O Su avanti, fammi quante domande vuoi.
TerryEx: Bene. Qui su misterdeck si discute che il mazzo L&D sia piuttosto forte. Lei cosa ne pensa del CED?
Seto: E' una carta fuffosissima. Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi.
TerryEx: già... Come va la sua azienda ultimamente?
Seto: Bene. Gli ultimi investimenti hanno portato un grande incremento della produzione. I bambini pacioccosi spendono bene e penso che verso il 2006...
TerryEx: Ok, ok. Questa era una domanda così per rompere il ghiaccio. Non ce ne frega nulla. Quali sono le sue carte preferite A PARTE il Drago Bianco?
Seto: Spaccatura. E' fortissima! Anche il mio Drago Bianco Occhi Blu è stato distrutto da spaccatura! Ma tu capisci?
TerryEx: Capisco. Lei lo conosce Fulmine Boltex?
Seto: Eh? E che sarebbe? Io scelgo solo le carte più forti.
TerryEx: Già. Lei tiene molto al suo mazzo, da quello che si è capito. Ho assistito a un duello fra lei e un tizio che si fingeva Pegasus. Lei prende la sua valigetta e si costruisce il deck carta per carta. Il suo avversario invece lo tira fuori dalla tasca come avrebbe fatto un giocatore comune. Non pensa di essere un po' eccessivo in questi termini?
Seto: volevo fare lo sborone...
TerryEx: Mi viene in mentre un altro duello. Il film d'animazione, si ricorda? Quello con la piramide di Luce. Quando gioca contro Yugi lei la attiva. E butta giù metà della sua casa. Non era meglio giocare una carta proxy?
TerryEx: Altra domanda su quello stesso duello. Yugi aveva rimasto 100 Lp, o qualcosa in più. Non aveva nulla a parte watapon scoperto in difesa in campo... un mostro con un attacco e difesa notevolmente bassi. Invece di evocare il Drago Scintillante Occhi Blu, perchè non ha attaccato con il Drago Lancia (o Spear Dragon per intenderci... quello che fa danno oltre la difesa) invece di scartarlo dalla mano per evocare quell'inutile badile?
TerryEx: Passiamo ad altri argomenti. Cosa ne pensa di Yugi?
Seto: Bara. Dai, bara di sicuro.
TerryEx: e di Joey?
Seto: Dannato Sc**one.
TerryEx: Una domanda riguardo alle carte dei Draghi apparsi con Dartz. Come facevate a sapere gli effetti delle carte appena fuse?
Seto: li spariamo a caso. Chi la spara più grossa, vince.
TerryEx: capisco. Una domanda riguardo suo fratello Mokuba. Da quello che si vede non si lava nè si taglia i capelli dalla sua nascita. Ma le sue pulci non le danno fastidio?
Seto: No. E poi facciamo la disinfestazione una volta alla settimana.
TerryEx: Gli ologrammi. Perchè quando venite attaccati da loro vi fate male? Non sono solo ologrammi?
Seto: Ehm... boh. Ci piace frignare e fare le vittime.
TerryEx: Come quella volta che stava per perdere contro Yugi e per impedire che ciò accadesse si stava per buttare dal castello di Pegasus?
Seto: Esatto.... ehi!
TerryEx: Il suo mantello. Di cosa è fatto?
Seto: sembrerebbe fatto di amido, invece no. E' solo Kevlar.
TerryEx: e i capelli di Yugi? Come li tira su a quel modo?
Seto: i capelli di Yugi? Usa lo stucco.
TerryEx: altra domanda sulle carte. Cosa ne pensa del Servitore del Teschio?
Seto: non facciamo spoiler.
TerryEx: Tu e Yugi quante carte avete nel mazzo, indicativamente? Ma non le finite mai?
Seto: Beh, Yugi ne gioca 94-95, io solo 70-71...
TerryEx: Ma perchè mescolate le carte verticalmente? Non si rovinano?
Seto: Tsk, no. Figurati. Sono fatte di piombo.
TerryEx: Lei pensa di essere il più forte, e invece è Yugi. Pensa di avere un mazzo forte, e invece non lo è. Non ascolta mai i consigli degli altri. Non si sente un poco "bambino pacioccoso"?
Seto: sì, ogni tanto. E' colpa di mio padre.
TerryEx: che significato attribuisce ai viaggi mentali nell'antico egitto, alla lettura delle carte in cirillico (vedi il drago di RA) e altri poteri strani?
Seto: Yugi vende roba buona. La roba egiziana è molto richiesta, è così che si guadagna i soldi per le carte. Maledetto. Mi fa concorrenza.
TerryEx: Mi presti qualche spicciolo?
Seto: no.
TerryEx: Sigh. Comunque per ora ho finito. Non ho altre domande...

P.S. Diciamolo. Quanto sono malato da 1 a 10?
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote