Quote:
|
Se io gioco una carta effetto come insetto mangia uomini scoperta il suo effetto e' applicabile?
|
Spiacente ma no! le carte con effetto scopri/flip attivano il loro effetto solo passando da coperte a scoperte... in qualsiasi modo ci passino...
Quote:
|
un'evocazione tramite sacrifici e' un evocazione normale o una speciale?
|
è considerata normale, il che significa che non puoi evocare/settare altri mostri nello stesso turno... Evocazioni speciali escluse,
of course...
Riguardo a ultima offerta: Puoi effettuare 1 evocazione normale o un piazzamento addizionale al costo di 500LP ---> questa carta può essere utilizzadurante le TUE fasi principali 1 e 2, o durante la fase di battaglia dell'avversario...
ciò significa che, volendo, puoi attivarla 4 volte di seguito e evocare/settare 4 mostri extra al prezzo di 500LP ciascuno. ricorda che:
1) Le evocazioni sono NORMALI, quindi soggette a buco trappola
2) Per evocare un mostro di alto livello, devi cmq offrire gli opprtuni sacrifici...
x Cyber Urna
Quote:
|
Verox, io sono della stessa idea di Morphing, perche' per allenarmi uso il gioco di Yu-gi-oh ufficiale per il Game Boy Advance e conosco le regole, e Waboku, quando attivato, previene tutti i danni che dal momento dell'attivazione alla fine del turno ti possono causare, e ti proteggono sia i mostri che i Life Points
|
Non ti fidare del WorldWideEdition xchè è un po' buggato, e non tutte le regole sono corrette (ad es non ha le limitazioni corrette, e lascia usare le carte magia rapide dalla mano anche durante il turno dell'avversario)...
Per allenarti usa il WorldChampionship2004 (l'ultimo gioco uscito) che è fatto meglio ed ha le regole corrette (almeno da quanto ho visto finora, anche se ancora non mi fido al 100%)... xò non puoi inserire i codici delle carte, quindi devi rassegnarti a usare quelle che trovi man mano...
La Regola su waboku è comunue esatta, in quanto i danni diretti fatti in assenza di mostri sono comunque DANNI DA BATTAGLIA, mentre Waboku non protegge da danni diretti quali quelli dovuti a soldato cannone o a tartaruga catapulta (cosa che, x inciso, non fa nemmeno la combo UMI+TORNADO WALL)
x altre questioni, domattina mi ritrovate qui dalle 10:00(anche prima) in poi...