Thread: Ciao a tutti!
View Single Post
  #11 (permalink)  
Old 25-08-2005, 15:55
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  č collegato
Membro Onorato
Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80 Points: 15,548, Level: 80
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Terry Ex
Bentornata! Ci mancavi proprio tanto.

P.S. Piccula curiosita by l'irriducibile: ci sono delle belle sale giochi in Francia?
Eh, magari ne avessi trovate, ero troppo occupata a disperarmi sui prezzi nei negozi degli Champs Elysčes ok la pianto, a parte quello č stato bello, a parte la solita cascata di turisti d'agosto e la Torre Eiffel che oscillava mentre c'ero sopra per via del vento @_@ ho visto le solite cose e ho conosciuto un bel po' di gente...tutto sommato un buon crocevia tra la visita culturale e lo svacco pių assoluto.
Primo giorno ci siamo fermati in un paesino sperduto per dormire...dove non c'era NIENTE da vedere e nel bagno mancava la doccia.>_<
Secondo giorno si parte per Parigi (era ora!) e tutto bene.Si č fatto un giro sulla Senna in battello e ho visto tutta la cittā illuminata.All'uscita del battello mi perdo nella folla e la guida deve venirmi a cercare, risultato ho rallentato la troupe di un'ora buona.
In albergo sbirciando nell'armadio mi č successa una cosa assurda: aprendo l'armadio trovo un altra porta, che apro e vedo un bagno.All'inizio sono ?_?, poi mi accorgo che effettivamente era una porta di servizio utilizzata dagli inservienti per fare le pulizie pių alla svelta (mia supposizione) fatto sta che nell'altra stanza c'era gente, io ero in asciugamano e tra un po' mi picchia un infarto, ma meno male che non mi hanno visto.Giuro sul Servitore del Teschio che questa storia č vera.U_U
Terzo giorno tour di Parigi con visita agli Champs Elysčes, Piazza della Concordia etc etc etc ma soprattutto Notre Dame dove non ho perso neanche una vetrata, infatti ho portato a casa sette rullini di foto.
Alla sera sono andata a Montmatre e sono passata vicino al Moulin Rouge che purtroppo ho visto solo fuori >_< bella la chiesa del Sacro Cuore, volevo anche comprare una crosta da un artista di strada ma per essere croste se le facevano pagare bene, eh.
Quarto giorno visita al Louvre, pienone da paura e credo di aver ucciso cinque persone (pių un bambino pacioccoso tedesco) per vedere la Gioconda.
Alla sera si doveva andare al Moulin Rouge ma quei tirchioni della mia compagnia non ci sono voluti venire.Il biglietto costava 90 euro quindi li capisco un PO' ma dai, ero troppo curiosa.Abbiamo sostituito con gita alla Torre Eiffel che oscillava pericolosamente e io soffro di vertigini.Ah ah ah! X_X
Quinto giorno gita a Versailles, bella bella sė ma la Russia mi era piaciuta di pių.Oo E' che i francesi si sanno vendere da dio, furbi, eh.
Sesto giorno via da Parigi e tour dei castelli della Loira, belli tutti medievaleggianti e alcuni decorati fino all'assurdo.Abbiamo visitato altre tre chiese goticheggianti (come Notre Dame) che mi avevano un po' rotto le scatolocce, se vedevo un altro arco gotico ammazzavo qualcosa.>_<
Ultimo giorno a Lione dove ho visto la chiesa pių decorata della mia vita, era talmente decorata che si faticava a capire dove iniziavano i muri.Infatti non č stata finita, si vede che si sono rotti ho alloggiato nell'albergo pių alto della cittā al trentacinquesimo piano e manco a ribadirlo soffro di vertigini.Lo stesso giorno sono tornata a casa, insomma č stato carino, dai.
A parte che non ho quasi mai ascoltato la guida perchč erano o tediose o ci facevano fare dei giochini da prepubescenti per attirare la nostra attenzione U_U guida alla mano mi sono commentata quel che ho visto da sola.-.- Se non altro sono tornata con due indirizzi e tre numeri di telefono.^^
E cosa da sapersi per chiunque intende andare in Francia, i bagni sono tutti a pagamento, e non č finita qui; in uno mi hanno pure chiesto il tipo di degenza perchč a seconda del, ehm, tipo aumentava il prezzo dell'utilizzo.>_< Non ridete per favore.>_<

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote