Quote:
|
Originally Posted by Blizzard Per me la Cyber è MOLTO meglio della Morphing, mi sembra una scelta più che giusta.. |
Se hai un deck che punta sull'atk lo è di certo! Ma se invece punta sullo sculo, sul pescaggio, sul crash la Morphing è cento mila volte meglio...
almeno si adatta alla maggior parte dei deck.
Infatti credo che quasi tutti bannerebbero la morphing e non la cyber.
Quote:
|
Originally Posted by Blizzard Il Makyura a mio parere sta benissimo anche semi-limitato, tanto, se non usato in combo, non serve a nulla. La combo comunque non sarà facile con UNA Scelta Dolorosa, DUE Makyura e DUE Dark Scorpion.. |
Beh, il makyura alla fine anch'io non lo vedo molto pericoloso solo che una ban pre anticipata alla sua uscita la dice lunga...la combo da fare è complessa, ma può riuscire perchè no...
Quote:
|
Originally Posted by Blizzard Royal io lo vedo bene semi-limitato... o anche limitato a uno.
In ogni caso, se questa sarà davvero la banned list ufficiale, mi piace. La terrei volentieri così. |
Beh se si semilimitasse potremmo dare un caloroso addio alle trappole!
Pensa che io solitamente giocavo 6 traps ora ne gioco 4 e con tutti i royal che girano (uniti al Jinzo rompi) ne risento ancora...