Quote:
|
Originally Posted by Duke GRAZIE MILLE SIETE STATI MOLTO GENTILI E PRECISI!
Ma ancora non so quali mazzi prendere...vorrei fare 2 mazzi uno con zoro e un altro con rufy insieme a chopper (se esiste) oppure con nami (come ha detto terry) quali devo prendere di mazzi base? |
Uhm... io non so quali mazzi consigliarti (non mi ricordo cosa c'è dentro!

) però ti posso dire qual'è la strategia dei personaggi...
Rufy (il capitano): di solito ha un power alto e tecniche piuttosto potenti. Beatdown, in poche parole.
Zoro (lo spadaccino): Spesso fa più di un danno a battaglia, per questo è considerato pericoloso. Quando i capitani avevano al massimo 3 punti vita Zoro duellante (quello nel mazzo b) poteva buttarli giù con una sola battaglia.
Nami (la ladra): Ha diversi tipi di abilità, però non è potente... non è consigliata come capitano, perchè ha sempre meno di 3 punti vita...
Usop (il codardo): Fugge dalla battaglia, distrugge le tecniche avversarie, scarta carte dalla mano... insomma, rompe davvero tanto.
Chopper (il medico): di soliito cura i personaggi, ma non è usatissimo. Ci sono anche altre versioni che hanno altri tipi di abilità... così su due piedi è difficile spiegare.
Sanji (il cuoco): Ti permette di pescare più carte in un turno. Ha anche delle tecniche buone, dopotutto.
Siccome ci sono diverse versioni, ogni carta ha una abilità diversa, dunque dipende dalla strategia che ti vuoi fare...