Thread: Sigh...
View Single Post
  #15 (permalink)  
Old 15-08-2005, 21:00
Blizzard's Avatar
Blizzard Blizzard non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 7,080, Level: 55 Points: 7,080, Level: 55 Points: 7,080, Level: 55
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (10)
Blizzard is an unknown quantity at this point
Per quel che ne so io, Diablo II ha la particolarità di salvare automaticamente il gioco. Infatti (tanti anni fa) ci giocavo da mio cugino, e ogni volta che perdevo, il gioco veniva salvato automaticamente. Anche se uscivo dal gioco di mia spontanea volontà (anche con ALT + F4), o addirittura se riavviavo il PC... il gioco veniva salvato. In pratica una volta che hai fatto qualcosa, non c'è modo di tornare indietro.
Ebbene, un giorno stavo guardando mio cugino giocare, e ad un certo punto trova un oggetto fortissimo (un'armatura se non ricordo male). Poco dopo trova un mercante che ha in vendita un oggetto molto raro e costoso (non ricordo il nome). Io dico a mio cugino... "Mi ispira quell'oggetto... perchè non gli vendi l'armatura e, con i soldi ottenuti, compri quell'oggetto del mercante?". Teniamo presente che l'oggetto costava un tot di soldi, e che se mio cugino avesse venduto l'armatura, ne avrebbe ottenuti un altro po' che, sommati ai soldi che già aveva, raggiungeva a malapena quel tot. In pratica è come se mio cugino avesse in tasca 10 € e vendendo l'armatura ne guadagnerebbe 15... con l'oggetto che costa 20 €.
Lui risponde "No, questa armatura che ho io è forte, non voglio venderla, mi piace moltisimo... non credo che ci siano oggetti più forti..." eccetera. Ma io alla fine, dopo dieci minuti buoni, riesco a convincerlo a vendere l'armatura per comprare quella del mercante. Lui mi dà retta... finalmente... anche se controvoglia... ed ecco che vende l'armatura fortissima, poi con i soldi si compra l'oggetto... e scopre che è una schifezza! Sebbene costasse tantissimo e fosse rarissimo, era uno degli oggetti più deboli che avessi mai visto! Mio cugino subito ha riavviato il PC ma quando lo ha acceso e ha riaperto Diablo II... si è ritrovato senza soldi e con quell'oggetto schifoso. Se avesse avuto qualche arma a disposizione, sicuramente mio cugino mi avrebbe ucciso .

- Ex moderatore di Misterdeck e di Italian Yu-Gi-Oh Players - Ex candidato miglior Judge lv.1 italiano 2005 -

Reply With Quote