Thread: Sigh...
View Single Post
  #2 (permalink)  
Old 13-08-2005, 19:13
Blizzard's Avatar
Blizzard Blizzard non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54 Points: 6,911, Level: 54
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (10)
Blizzard is an unknown quantity at this point
A me è successo di peggio (anche se non ho pianto): la mia vecchia PS1 aveva un problema molto singolare: andava d'accordo solo con 5 giochi: Crash Bash, Rogue Trip (vedi topic "Videogioco Rarissimo"), Bugs Bunny Lost in Time, Croc 2 e Driver 2. Tutti gli altri non è che non li leggeva... se li inserivo, faceva che formattarmi la memory card! Davvero! Non sto scherzando... qualunque altro gioco al di fuori di quei 5, se inserito, mi formattava automaticamente tutti i dati. Io possedevo altri giochi (ho provato anche con quelli dei miei amici), ma se li inserivo era peggio per me: non potevo farci nulla!
Anche se toglievo la memory card, poi inserivo un gioco di quelli che me la avrebbe fatta formattare... quando la reinserivo (dopo aver tolto il gioco), essa era formattata!
Ho anche cambiato la memory card, sperando che fosse quella ad essere difettosa... ma niente da fare. La mia PS1 formattava qualunque memory card se inserivi giochi che non le andavano bene...
Non ho idea di come fosse possibile ciò... però vi GIURO che è vero!!!

- Ex moderatore di Misterdeck e di Italian Yu-Gi-Oh Players - Ex candidato miglior Judge lv.1 italiano 2005 -

Reply With Quote