Salve a tutti ho 16 anni e domani avrò il mio primo duello con un mio amico(lui usa un mazzo di draghi;non ricordo il nome,mentre io follia zombi con l'aggiunta di alcune carte;avete qualche consiglio da darmi?),poi con l'evocazione speciale posso evocare mostri anche di Lv.5 o superiore?
Con richiamo della mummia o resuscita mostro posso evocare Genasi vampira?
Le carte magia rapida vanno attivate nel turno successivo in cui sono state posizionate ma se io anzichè posizionarle le giocassi attivandole subito questo sarebbe possibile?(e per gli altri tipi di carte magia?).
Le carte trappola possono essere giocate scoperte o devo per forza posizionarle e attivarle il turno successivo?(quello del mio avversario).
Non ho capito bene la differenza tra annullare l'effetto di una carta magia, trappola o carta mostro con effetto ed invece distruggerla senza invece però disinnescare l'effetto.In fine l'effetto della carta trappola Esplosione D.D.qual'è?
Scusate per le mie tante domande ma volevo lasciarmi indietro queste lacune.Grazie in anticipo ed un grosso saluto a tutti.