Thread: Rulings Toon
View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 30-07-2005, 23:04
Trunks89's Avatar
Trunks89 Trunks89 non  è collegato
Membro d'elite
Points: 19,012, Level: 87 Points: 19,012, Level: 87 Points: 19,012, Level: 87
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (5)
Trunks89 is an unknown quantity at this point
Rulings Toon

Grazie alle db2, ultimamente stanno sbocciando come garofani i mazzi toon, e ho visto gente che giocava con rulings diversi da quelli che conoscevo io... adesso posto la mia versione di questi rulings, almeno potrete dirmi se ho ragione o meno e chiarire così una volta per tutte la situazione:

-Rulings validi per TUTTI i toon:Nessun toon può attaccare nello stesso turno in cui è evocato.Se l'avversario non controlla un toon possono attaccarlo direttamente, mentre se ne controlla almeno uno devono attaccare per forza quello.Tutti i toon vengono distrutti quando mondo toon è distrutto.

-Rulings validi SOLO per i Toon vecchi (Sirena, Drago occhi blu, teschio evocato, ryu-ran):Questi mostri non possono essere evocati tramite evocazione normale o posizionati.Questi mostri possono essere evocati tramite evocazione speciale solo se c'è il mondo toon.Questi mostri possono essere evocati tramite evocazione speciale dalla mano, ma i mostri di lv.5 o superiore hanno comunque bisogno di tributi (dato però che si tratta di un'evocazione speciale si possono sacrificare anche i segna-montone).Questi mostri possono attaccare solo pagando 500 LP.

-Rulings validi SOLO per i Toon nuovi (Elfi, Forza Goblin, Stregone mascherato, Soldato Cannone):Questi mostri possono essere evocati Normalmente anche senza mondo toon, ma NON possono essere evocati Specialmente dalla mano anche se quest'ultimo è sul terreno.noltre ognuno di questi nuovi toon ha un suo effetto addizionale.

Allora? ho scritto tutto bene?

UDE Certifications:
Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1
Player Management LV1
Tournament Organization LV1

- I miei feedback "preistorici" su Misterdeck

Last edited by Trunks89; 30-07-2005 at 23:11.
Reply With Quote