View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 26-07-2005, 17:56
Kazama
Ospite

Talking

Quote:
Originally Posted by tomas33
ciao raga volevo farvi una domanda
se io attacco il mio avversario con due okina la guardia notturna 4/3 (quella ke prende +3 / +3 quando hai pił carte di ogni avversario) e ho una carta in mano e lui zero, lui blocca un'okina con uno zubera pelle di cenere, quindi io devo scartare la carta. al mio avversario entrano 7 o 4 danni?
Allora funziona cosi':
tu dichiari l'attacco con le due creature che sono entrambe 7/6 poiche' tu hai una carta mentre lui ne ha zero. A questo punto lui dichiara lo zubera come bloccante: l'abilita' dello zubera' e' un abilita' innescata che andra' in pila SOLO quando lo zubera' sara' messo nel cimitero, quindi dopo che i danni saranno stati assegnati (messi in pila) e successivamente inflitti. Percio' nel momento di mettere in pila i danni avremo che i 2 okina infliggono rispettivamente 7 danni: un okira li assegna allo zubera, e l'altro al giocatore in difesa. Poi i danni si risolveranno contemporaneamente: quindi verranno inflitti 7 danni contemporaneamente sia allo zubera (che muore) che al giocatore in difesa. Quindi il tuo avversario si prenderą 7 danni. A questo punto si innesca l'abilita' dello zubera che e' finito nel cimitero e tu scarti la carta.
Spero di essere stato chiaro
ciaoo
Reply With Quote