Quote:
|
Originally Posted by Oliver 92 io ne ho 2 ke ho trovato cn una rivista di yugi,e volevo sapere se vale almeno un euro!ma è + bello di yugi sto vs system,sembra un po da bambinoni,senza offesa x i giocatori?e su cosa si basa? |
Sembra un pò da bambinoni????????? Scusami ma stiamo parlando di un Tcg Pro....
Cmq non ho capito di che superman stai parlando dovresti postare il nome esatto e la versione (magari anche il codice che trovi in fondo alla carta)
Il gioco di per sè si basa sul combattimento tra Supereroi e super cattivi...se hai visto film come Xmen o Batman (begins però) hai già un'idea di cosa parlo...le meccaniche di gioco sono molto complesse ad un primo impatto (sopratutto x chi è abituato a giochi di carte infantili come Duel Monster o Pokemon) in seguito cmq divengono molto chiare e intuitive
Le strategie si sprecano e si può spaziare dal mazzo che riesce a stroncarti in 4/5 turni al mazzo che ti stalla x 9 turni fino all'arrivo del bestione finale!
Il fattore fortuna è molto limitato e la bellezza di gioco la si riesce ad apprezzare solo dopo molte partite (e altrettante bastonate)
Cmq se 6 interessato chiedi pure sono a completa disposizione^_^