View Single Post
  #5 (permalink)  
Old 24-07-2005, 01:10
The Show Master
Ospite

ciao ti do qualche aiuto io visto che sono uno dei piu' vecchi spellcaster player del mondo :P

allora gli apprendisti sono indispensabili scusa so che non li hai ancora trovati ma senza di loro non si va da nessuna parte con un mazzo spellcaster.
Gli skilled white non sono malaccio ma se trovi i 3 apprentice toglili e metti come terminali per gli apprentice 2 maghi della fede, un old vindicative e se vuoi arcidiacono per la fenice altrimenti anche una fanciulla infelice potrebbe fare comodo. Un incantatore che io difendo fino alla morte e jowgen lo spiritualista che serve per accoppare tutto quello evocato specialmente, poi lavora molto sulle magie e lascia perdere le magie dedicate al mago nero, non lo avrai in campo mai per piu' di uno o due turni, io che lo gioco lo so...scusa per adesso in mente mi viene ben poco a parte toglierequello che non c'entra con gli incantatori.

Visto che sono in vacanza e mi collegherò poco per favore legendary fisherman se hai ancora il mio deck postato puoi postarlo qui sotto così si regola' grazie e a presto.