| Okay, dopo varie peripezie sono riuscito a fare qualcosa. Ora l'incantatore è così:
Mostri 20:
Mago Nero x1
Mago nero del chaos x1
Giovane maga nera x1
Abile mago bianco x2 (dopo varie partite sono state molte le situazioni in cui mi hanno difeso e poi hanno anche abbastanza ATK per essere pronti in caso di attacco)
Abile mago nero x3
kycoo, il distruttore di spettri x1
braeker the magical warrior x1
stregone del tempo x1
Injection Lily x1
guardiano celtico riaddestrato x1
guardna grande scudo x1
spirito mietitore x1
mago della fede x2
tsukuyomi x1
old vindictive magician x2
Magie 17:
carità
tempesta
tifone
anfora
attacco mago nero
esplosione a onde soniche
nobiluomo s x2
controllo della mente x1
sipario magico nero
sepoltura
spada rivelatrice
sarcofago dell'incubo
sigillo degli antichi
potere del mago
strappa possesso
consacrazione alla luce e all'oscurità
Trappole:
forza riflessa
richiamo
cilindro
Gli apprentice magicians non sono riuscito a trovarli ecomunque non gira molto bene come prima. Credo che sia a causa del mago del chaos che è troppo pesante e che se muore viene rimosso. A questo punto stavo pensando di eliminare la maga nera per mettere un mago del sangue che si potrebbe rivelare più forte del previsto. Proverò e vi farò sapere.
__________________ Sono un Jappo Player In una partita seria, tempesta potente sul terreno, e DMOC, chaos command, due valkyrie in attacco e una lily in difesa per carenza LP. il mio avversario non ha resistito all'Attacco... Quando "Ira dei Maghi" è davvero uno stile di gioco !!!! il 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori che postano in internet e/o copiano la strategia del momento. Se te sei fra il 2% che si --> CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE< --copia questo nella tua firma. |