View Single Post
  #8 (permalink)  
Old 19-07-2005, 11:45
Maga nera78
Ospite

Smile

Quote:
Originally Posted by Kyrsek
Sai che non saprei cosa dirti visto che non ho idea su cosa cambia tra le 2 tipologie (anche in termini di carte)...a naso (su esperienza di Yugi) direi che il Beatdown potrebbe essere piu' facile da giocare da principiante...potrei orientarmi inzialmente su esso..
Un deck su Spider-friends e sinistro sindacato come lo vedi?

Nessun problema!!Tanto so che entrambi siete esperti in questo campo!!
Allora io ti consiglierei di orientarti di pių su un deck x il formato golden age (spider friends e sinistro sono pių forti sul modern age ma ora come ora non ci sono tornei modern con quelle espansioni). Effettivamente all'inizio č meglio puntare sul beat down (gli x-men da stallo sono + complicati da usare) come personaggi ti consiglio: wolverine drop 3, nightcrawler drop 2, al drop 4 thunder bird e tempesta, al 5 arcangelo e sunfire, al 6 Rogue e colosso, al 7 il professor Xavier e io come drop 8 uso Apocalisse! Come plot twist ovviamente i bamf, savage beatdown, figlio dell'atomo, have a blast (io lo uso poi ognuno fa le sue scelte come crede) mege blast, piroetta acrobatica (un po' di difesa non guasta) poi uso anche non cosė in fretta bello (č un counter x i plot a costo 1 ma forse lo sostituisco). Per i luoghi uso solo 4 cerebro! Se hai qualche domanda o non conosci alcune carte chiedi pure! Ciao ^_^
Reply With Quote