Thread: Ciao a tutti^^
View Single Post
  #4 (permalink)  
Old 19-07-2005, 11:40
Terry Ex's Avatar
Terry Ex Terry Ex non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 6,065, Level: 50 Points: 6,065, Level: 50 Points: 6,065, Level: 50
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Terry Ex
Send a message via MSN to Terry Ex
Inanzitutto benvenuto! (sei il nostro 1001 utente)

Ti vorrei informare che dall'ultima espansione sono uscite anche le carte coppia, fra cui Rufy&Zoro "Irascibile duo". Ne puoi mettere solo 2 per mazzo, e comunque devi avere solo uno dei due sul ponte per trasformare il personaggio nella carta coppia. Mi sembrava il caso di fartelo sapere!

Se vuoi usare Zoro ti consiglio di metterne 4 di Zoro duellante... è mostruosamente forte. Zoro "L'infinita via della spada" non te lo consiglio proprio, a parte forse per il side deck. Se ti capita un giocatore con la ciurma di Rufy... te lo frigge.
Se non hai molti soldi ti consiglio anche lo Zoro "Spade della speranza".
3 Punti vita
400 di Power
2 danni
Effetto: quando il numero totale di carte Personaggio "Pirati di Rufy" nel tuo oceano diventa 4 o più questo personaggio guadagna +100/+0.

Te lo consiglio anche perchè oltre ad essere uno Zoro molto forte (più forte di sicuro degli zoro foil delle prime espansioni a parte il Duellante) è comune!

Poi di Rufy ce ne sono tantissimi... adesso non so quali consigliarti. Comunque fai attenzione. Se hai il mazzo pieno di personaggi con tanti punti vita fai fatica a metterli sul ponte, e finisci il mazzo in fretta. Hai bisogno inoltre di un terzo personaggio che faccia da "tappabuchi". E' importante, perchè comunque è meglio proteggerlo, il capitano.

Purtroppo ora ho poco tempo, magari dopo ti consiglio anche qualche buona tecnica da mettere nel mazzo!
Intervista a Seto Kaiba
Intervista a Yami Yugi
Reply With Quote