| Non esagerare Taliesyn. Non l'ho quasi finito! Sono ancora al primo disco!
Comunque la storia in breve è che c'è il protagonista che è in vacanza su un altro pianeta con la sua famiglia. Ad un certo punto il pianeta viene attaccato da degli alieni e tutti vengono fatti fuggire con un'astronave di emergenza. Avviene un guasto, e Fayt (il protagonista) deve fuggire da solo con una navicella. Finisce su un pianeta sconosciuto, viene salvato da una flotta spaziale di cui non mi ricordo il nome. Finiscono su un altro pianeta e restano bloccati per un bel po' perchè l'astronave è guasta. Decidono allora di esplorare il pianeta e finiscono nel bel mezzo di una guerra tra due regni (il pianeta non è avanzato come il nostro, sono ancora al Medioevo). Dopo varie lotte e schieramenti, ricompaiono gli alieni e si scopre che cercano Fayt (ha degli strani poteri che ogni tanto saltano fuori e salvano la situazione). I due regni devono allearsi per combattere gli alieni (tanto perdono comunque).
Poi arriva un altro membro della flotta spaziale e ora dovrei lasciare il pianeta, solo che non riesco più ad andare avanti. Se qualcuno sa cosa devo fare o dove devo andare me lo dica per piacere.
Vi assicuro che è un gioco davvero spettacolare. La trama che ho messo qui sopra è frettolosa e con pochi particolari, ma vi assicuro che è un gioco che vale la pena di comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |