View Single Post
  #4 (permalink)  
Old 30-06-2005, 00:58
Larka
Ospite

Quote:
Originally Posted by AleDark
grazie mille ancora

tutto ok ti prego di correggermi se sbaglio:

-esistono "graficamente" personaggi che possono andare in hidden zone...

-i personaggi in hidden zone non si possono spostare nella zona visibile a meno che non ci siano carte o poteri che lo permettano

-i personaggi in hidden zone non sono considerati vicini a quelli della zona visibile quindi non possono essere spossati per rinforzare il difensore scelto dal mio avversario

-non proteggono la mia resistenza

quindi ora ti chiedo... ma a che cosa servono???
forse non ti faccio una domanda intelligente ma perche dovrei schierare un personaggio in hidden zone? esistono poteri ad hoc per caso??
i mostri in hidden zone possono attaccare? da quanto detto sembra di si se hanno cmq le caratteristiche di volo o sparo a distanza richieste per i bersagli...
i siti che mi hanno indicato sono senz'altro ottimi ma prima di scopiazzarmi il deck vorrei capire almeno perche sono costruiti in tal maniera...

P.S.
scusami ma mi sa che in questi giorni ti rompo un po le scatole sulle regole di VS perche se non imparo bene moreno mi prende per deficente...
graficamente i personaggi concealed(quelli che entrano diretti in hiden) sono neri...come gli optional concealed(quelli che puoi scegleire al momento del piazzamenteo dove metterli se in visible o hidden)

esatto...una volta sistemati i concealed o optiona...non possono essere spostati manualemnte ma solo grazie a un potere di un personaggio o di un plot, di un luogo o un equip

esatto nonpossono rinforzare e non proteggono la tua resistenza se sono in hidden

che senso hanno?beh a prima vista di solito i concealed hanno poteri interessanti...ma come in yugi nontutto è oro quello che luccica....
attaccano normalmente quindi confrontano normalmente attacco e difesa....

ricorda che i mazzi di vs sono tutti mazzi supercombo...quindi anche una carta che puo sembrare fuffa da sola...nell'insieme delle combo con altre carte puo essere decisiva...
Reply With Quote