Thread: universo VS
View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 30-06-2005, 00:21
AleDark's Avatar
AleDark AleDark non  è collegato
Membro Famoso
Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66 Points: 9,771, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
AleDark
Quote:
Originally Posted by Larka
per vs bisogna fare differenza fra marvel e dc

ci sono tre formati di gioco per ora

golden age :dove puoi giocare carte di ogni espansione nello stesso mazzo

marvel modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ridcordo ora)espansioni marvel

dc modern age :dove puoi giocare solo le ultime 2/3(non ricordo ora)espansioni dc (formato non ancora attivo ma lo sara tra breve)

di espansioni in giro ce ne sono molte...alcune in disuso perche i tornei maggiori sono in modern age e quindi le prime espansioni marvel non le cerca piu nessuno non essendo piu legali le carte.ti consiglio di informrti dal tuo rivenditore per maggiori dettagli al riguardo.

per i mazzi ....beh...qui non è yugi....
cambiando spesso il formato di gioco non c'e' un mazzo predominante...qui è davvero importante capire il metagme del torneo e cercare di remarci contro.....cmq lo ammetto, sono un buon arbitro ma non un abile giocatore.
qui i mazzi hanno vita breve perche c'e' una rotazione di espansioni molto veloce..

la costruzione dei mazzi in generale è
che puoi mettere 4 carte per di ogni tipo, non di piu.
regola che trova la sua eccezione nei personaggi definiti Truppe/army i quali possono essere presenti nei deck in misura illimitata......

spero di essere stato abbastamza esauriente.
ho visto i siti che ti ha dato limite....sforzati perche sono i siti MIGLIORI in assoluto e li trovi milioni di mazzi e di informazioni tecniche/strategiche.
grazie mille troppo gentile...
il fatto e' che vorrei fare un deck in modern age (marvel) e non so quale espansioni posso utilizzare..
mi sembra di aver visto in giro solo l'espansione "le origini"...
C'e' Grond.
Il volere di Mordor."
Reply With Quote