Quote:
|
Originally Posted by Picio Guarda che il tooth non è affatto il mazzo più solido al momento. Infatti ai regionali della romagna ce n'erano 4 e sono stati malmenati (almeno è quello che mi hanno detto). Perde tipo sempre da mono blu e da altri mazzi molto veloci. |
Mi permetto di contraddirti, non perde nè da monoblu e nè da mazzi veloci dato che ormai di 4o o di 5o turno puo tirare giù il tooth & nails. Non è un caso che in molti regionali questo archetipo sia arrivato nei top8.
Quote:
|
Originally Posted by Picio Lo standard di counter per me è sempre 14. E' una cosa soggettiva. |
Lo standard non è soggettivo, al massimo il numero di counter che vuoi giocare è soggettivo.
Lo standard sta a significare il numero di counter che si giocano solitamente.
Quote:
|
Originally Posted by Picio Per quanto riguarda l'asceta, mi viene da chiedere: cosa fa il mono blu di nassif contro una asceta con fire and ice? |
Hybernation di side (Return all green permanents to their owners' hands.), anche se ha risposte come boomerang e bribery.
Detto questo,ecco la lista del MUC di Nassif :
Main Deck
2 Blinkmoth Nexus
15 Island
4 Stalking Stones
2 Meloku the Clouded Mirror
4 Thieving Magpie
4 Boomerang
3 Bribery
4 Chrome Mox
4 Hinder
4 Mana Leak
2 Rewind
4 Thirst for Knowledge
4 Vedalken Shackles
4 Wayfarer's Bauble
Sideboard :
1 Bribery
3 Hibernation
3 Spectral Shift
4 Temporal Adept
4 Threads of Disloyalty
Onestamente non mi piace molto, ultimamente mi sto buttando sul Mono Rosso (tabellina del 5) :
4 Arc-Slogger
4 Solemn Simulacrum
3 Beacon of Destruction
1 Hidetsugu's Second Rite
4 Magma Jet
4 Molten Rain
4 Pulse of the Forge
4 Sensei's Divining Top
4 Shrapnel Blast
4 Wayfarer's Bauble
4 Blinkmoth Nexus
20 Mountain