Quote:
|
Originally Posted by Blizzard Ottima scelta, hai fatto bene a iniziare anche Magic! Comunque ti rispondo alle domande:
1) No. Una creatura è distrutta in battaglia se subisce danni (dalla forza della creatura avversaria) pari o superiori alla sua costituzione. Non vengono mai inflitti danni ai giocatori, a meno che una creatura abbia "travolgere" (che è come se fosse l'effetto del Dark Driceratops di Yu-Gi-Oh...).
2) Tra un attacco e l'altro? Devi attaccare con tutte le creature nello stesso momento, non è come in Yu-Gi-Oh in cui attacchi prima con un mostro e poi con un altro. Tu dichiari TUTTE le tue creature attaccanti, poi l'avversario dichiara TUTTE le sue creature bloccanti...
3) Se hai un 3/3 e l'avversario ha due 2/2 e un 2/2, se blocca solo con uno dei due la tua creatura non muore. Se blocca con entrambi, sì. Uno dei 2/2, a tua scelta, verrà distrutto.
Riguardo il Ninjutsu non mi piace... l'unica creatura con Ninjutsu che mi piace molto è Occhi di Pece. |
grazie!
Occhi di Pece è un ninja ratto e quindi nero... ho pensato a farlo blu-nero ma ho paura che non giri.
Vorrei provare bianco-blu, credo sia più competitivo...