Thread: Tempo scaduto
View Single Post
  #15 (permalink)  
Old 18-05-2005, 04:23
AndrewGoblin
Ospite

Quote:
Originally Posted by ::Squall Leonhart::
quoto...

ps x andrew: jinzo è sceso dopo l'attivazione di skill o prima?
Era già da un paio di turni che era giù!

Lui ha la dd warrior lady in campo, io ho un bel bersek gorilla che gli passerebbe sopra come un carrarmato...lui cosa fa allora, sacrifica da dd per evocare jinzo, io attivo ring su jinzo e questo imbeccille mi dice ma no c'è jinzino in campo....io stupido ci credo..e faccio passare qualche turno....fino a che il mio vicino di tavolo mi fa notare che c'è skill drain in campo e come mai ci sia ncora jinzo li con un ring coperto! Io alla chiamo l'albitro che mi dice prima che dobbiamo fare un replay di 3 turni in dietro e la cosa innervosisce sia me che il tipo che con una bellissima faccia tosta si incazza come una belva! Poi dato che io son scontento della beffa..chiedo all'albitro se si puo fare una spareggio lui mi risponde che si puo fare basta che siano daccordo tutti e due...io dico si lui di ce con una smorfia dai la facciamo e come va a finire!!!....che lui in prima mano tira su BLS un light e un dark e non fa altro che propormeli come dei bocconcini e io da stupido li vado dietro glieli mando al cimitero e ta tan! il cog..one del bls giu sul campo in 3a mano! con di conseguenza il mio campo sgombro.... :cry: :cry: :cry: Alla fine sono durato 1 turno e mezzo e poi bay bay!!! :?
Comunque mi consolo l'ho incontrato alla fine del torneo gli ho chiesto come era andata, mi ha risposto che era arrivato si e no 5 posizioni davanti a me!!! :twisted: :twisted:
Un deck non lo si può basare solo sullo sculo!!! :wink:
Reply With Quote